Via Vincenzo Gemito 34
Ischia (NA) Italia
telefono e fax 081 99 28 66
Partita IVA 05144091211
mediaserviceischia@libero.it

Quanto vale la tua casa?

Te lo diciamo noi e non devi pagare nulla!

Grazie alla ventennale esperienza nel mercato immobiliare isolano, siamo in grado di valutare con esattezza qualunque tipo di abitazione: dal monolocale, ai grandi appartamenti alle ville più prestigiose. Noi siamo aggiornati su tutte le indicazioni della borsa immobiliare, e sappiamo per questo offrire a chi si rivolge alla nostra agenzia la sicurezza di una transazione con il massimo guadagno. Vienici a trovare, siamo nel cuore di Ischia o contattaci telefonicamente, e verremo noi da te per valutare l’immobile che vuoi vendere: senza impegno, senza nessun vincolo e senza spendere un solo euro!
Mediaservice garantisce massima riservatezza e completa affidabilità.


Ed alle pratiche chi ci pensa?

Ci pensiamo noi.

Mediaservice offre gratuitamente a chi compie una transazione immobiliare presso l’agenzia tutto l’iter tecnico – legale! Un bel risparmio di tempo e denaro per chi vende o compra casa! Il nostro ufficio tecnico ed il nostro studio legale seguiranno scrupolosamente e con la massima professionalità le pratiche da sbrigare. Anni di esperienza di compravendita ci permettono di velocizzare al massimo le lungaggini burocratiche, prestando la massima attenzione e garantendo la totale sicurezza.
Contattaci per qualunque informazioni sapremo darti tutte le risposte che vuoi.


Modulo di Contatto

Compila i campi richiesti e invia il modulo.
Sarai contattato al più presto.

Nome
Campo obbligatorio.
Cognome
Campo obbligatorio.
Telefono (opzionale)
E-mail
Campo obbligatorio.Formato Email non valido.
Richieste
Campo obbligatorio.

Privacy
In conformità alla legge 196/03 sulla tutela dei dati personali, Mediaservice Immobiliare informa che i dati trasmessi con questo modulo verranno trattati, mediante elaboratore elettronico o manualmente, a fini di informazione commerciale. La compilazione del modulo ed il suo invio costituiscono assenso al trattamento dei dati comunicati e la possibilità di richiederne in qualunque momento e gratuitamente la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione scrivendo a.

E' necessario accettare i termini di privacyaccetto